Acquario oroscopo settimana 24 settembre-01 ottobre
Acquario: voto 8 1/2
Dopo una lunga attesa dal sapore di vendetta, l’Acquario torna prepotentemente sulla cresta dell’onda astrologica per prendersi quanto gli è stato negato. Reduce da due mesi di rallentamenti, dubbi, paure e imprevisti da gestire sul versante professionale e sentimentale, l’autunno ha in serbo per te nuove coordinate da seguire mirate alla realizzazione.
C’è chi negli ultimi mesi ha chiuso importanti capitoli e chi si è ritrovato a elaborare piani strategici facendo salti mortali per far quadrare i conti. Poi c’è chi ha chiuso collaborazioni nel lavoro e chi si è messo alla ricerca di nuovi alleati.
Insomma non ti sei fatto mancare proprio nulla. Ma con l’arrivo dell’autunno riuscirai finalmente a mettere mano al timone della tua imbarcazione per dirigerti verso tutti quei progetti accantonati.
Dal 22 settembre il Sole è entrato nella Bilancia, per un inizio autunno che alleggerisce la tensione di un settembre passato in bilico. Buonumore, voglia di fare e nuovi stimoli indicano con insistenza l’uscita di sicurezza nelle emozioni e nelle iniziative.
La presenza di Marte, Mercurio e Venere nella Vergine crea ancora qualche interferenza o strascico delle tensioni degli ultimi mesi, ma adesso la ripresa è a portata di mano. Nuove strade da percorrere si delineano sotto i tuoi piedi, grazie alle quali potrai riorganizzare vita privata e professionale.
Gli incontri, le iniziative, e per i più audaci gli spostamenti verso altre città o lavori sono l’ingrediente di questo Sole che riattiva più settori della tua vita. L’inizio settimana porta chiarimenti in tutte le situazioni che ti lasciano in sospeso, ma nel week end avvertirai maggiormente l’invito all’azione.
Mercurio il 30 settembre fa il suo ingresso nella Bilancia, dando il calcio d’inizio di una partita molto importante che giocherai tra ottobre e novembre. Il pianeta della comunicazione e del pensiero ti porterà a stringere nuove collaborazioni, e soprattutto a dare una direzione ben precisa ai progetti che bollono in pentola.
Mercurio aumenterà la tua sete di sapere, portando qualcuno a iniziare un corso professionale o a identificare una possibile meta per una trasferimento di lavoro. L’amore ancora per tutta la settimana vive una fase di rancore e furore trascinata da un po’, alternando momenti di piacere alla vendetta, soprattutto nelle giovani coppie.
Venere è ferita e non perdona quindi, se ci sono situazioni di stallo, molto probabilmente metterà la parola fine a tutti i comportamenti intollerabili. Per i single c’è la possibilità di prendere abbagli nelle amicizie, quindi cautela, soprattutto se gli atteggiamenti dall’altra parte non sono del tutto chiari.
Resta comunque un momento da dedicare più alla trasgressione che al cuore, soprattutto nel week end.
Leave a Reply