Acquario oroscopo settimana 24-30 aprile
Acquario: voto 7
Quello che ha ostacolato l’Acquario nell’ultimo mese si trasforma in ambizione, per uscire dalle paure che rallentano. In un cielo che non perde un istante per lanciarti le sue sfide da cogliere, ti stai pian piano avvicinando ai tuoi progetti, prendendo in mano la situazione con coraggio.
Marte, che ti ha spesso messo alle strette nel lavoro e in famiglia, dal 21 aprile è diventato il tuo più grande alleato, spostandosi nel segno amico dei Gemelli. Il trigono del pianeta rosso ti conferisce una determinazione pazzesca contro le tribolazioni e i fastidi di un Sole nel Toro e la sua quadratura.
È la prima quadratura solare dal tuo compleanno, e questo delicato passaggio avviene nel tuo cielo per mettere alla prova i tuoi progetti e le ambizioni da realizzare. Solo ciò che riesce a uscire dalla quadratura merita di esse salvato, per poi sbocciare nel giardino delle opportunità che stai già iniziando a irrigare per bene.
Mercoledì 26 aprile la Luna si congiungerà con il Sole proprio nel segno del Toro, dando vita alla Luna Nuova. Questa importante congiunzione ti permetterà di focalizzare con l’occhio critico e distaccato tutto quello che in questo momento ti rallenta in termini emotivi e pratici.
Un focus prezioso che ti permetterà di allontanarti il più possibile da chi non crede in te e sta cercando di metterti il bastone tra le ruote.
Va detto che è già da un po’ di tempo che stai facendo pulizie generali potando i rami secchi, che adesso diventa necessario eliminare.
Nelle amicizie, così come nelle collaborazioni professionali, tutto quello che non riesce a stare al tuo passo o non rientra nei tuoi canoni rigidi viene automaticamente lasciato indietro. Un altro spostamento planetario inoltre si schiera dalla tua parte questa settimana.
L’aiuto arriva da Venere, che il 29 aprile esce dai Pesci per entrare nella tua terza casa, l’Ariete. Questo passaggio ti permetterà di agganciare persone che saranno utilissime entro l’estate, per concretizzare i tuoi progetti.
Il transito di Venere nell’Ariete ti invoglierà anche a prendere in considerazione un nuovo progetto o corso di studi, per venderti meglio quando verrà il momento di battere cassa. Spostamenti e contatti nascondono occasioni importanti che andranno custodite e protette dalla tua fretta di concretizzare.
Perché per il momento non sarebbe saggio fare il passo più lungo della gamba, quindi prenditi del tempo per capire cosa salvare e cosa no. L’amore in coppia dal 29 aprile in avanti diventa più disponibile al dialogo, anche se non sempre sarà facile farti ragionare.
Ma con Marte in trigono l’eros divampa. I single si divertiranno molto, e dal 29 aprile in avanti potranno incappare in conoscenze speciali di altre città.
Leave a Reply