Acquario oroscopo settimana 23-29 ottobre

Acquario: voto 7 1/2

L’Acquario prende coraggio e applica arrangiamenti utili per riprendere in mano una situazione lavorativa e affettiva che sfugge. Ottobre da sempre produce nuovi stimoli per l’Acquario, che adesso è chiamato a sistemare alcuni dettagli nella vita professionale, e allo stesso tempo trovare il terreno giusto per la realizzazione.
Il Sole nella Bilancia ti ha mostrato la via da seguire per raggiungere tutti i tuoi obiettivi, ma il 23 ottobre entrerà in quadratura nello Scorpione, il punto più alto del tuo cielo. Il Sole raggiungerà così Mercurio e Giove, che nelle ultime settimane ti hanno obbligato a rivedere meglio i tuoi progetti e le tue ambizioni.
Adesso la partita si scontrerà nella sfera professionale e familiare, dove sei chiamato a tirare fuori tutta la tua determinazione per andare incontro alla trasformazione e al cambiamento. Un periodo senza dubbio faticoso, con sfide da gestire, scandito da ritardi e qualche volta contrattempi che ti faranno cambiare i piani.
Mi riferisco soprattutto a chi è insoddisfatto della propria situazione professionale o personale, in quanto adesso possono emergere le prime sfide o le spinte al cambiamento. Sorretto da una Venere amica e Marte appena entrato nella Bilancia, sono sicurissimo che riuscirai a tirare fuori il carattere per prendere tutte le decisioni scomode e vedere finalmente riconosciuti i tuoi sforzi.

La quadratura di Giove indica un momento di forte responsabilità e fatica che sicuramente nel corso dell’anno, soprattutto dal compleanno in poi, inizierà a dare i suoi frutti. Lunedì e martedì saranno giornate utili per uscire da una situazione di stallo e prendere qualche decisione importante, sia nel settore privato che professionale.
Attenzione alle spese, soprattutto nella giornata di venerdì, quando potresti correre il rischio di fare il passo più lungo della gamba. Sabato e domenica infine saranno giornate da dedicare completamente a te stesso e alle tue iniziative, ma anche al cuore, sempre più desideroso di vedere dei cambiamenti.
L’amore infatti si trova in una fase di transizione: stanno cambiando le tue esigenze in termini affettivi, e stai lentamente scoprendo alcuni lati di te finora sconosciuti. Emozioni che devono trovare una direzione e che, sorrette da una Venere in ottimo aspetto, portano le giovani coppie a fare passi importanti, come convivenze e matrimoni.
Le coppie più stabili sono alle prese con l’amministrazione economica, e non sempre vige un clima di serenità, soprattutto nelle scelte familiari. I single aprono i loro cuori a persone lontane, conosciute durante un viaggio, e adesso si danno un’opportunità in più per frequentarsi; i giorni ideali per far sbocciare qualcosa di bello sono senza dubbio quelli del fine settimana.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *