Acquario oroscopo settimana 22-28 maggio

Acquario: voto 9

L’ostacolo più grosso è superato, e adesso l’Acquario s’impossessa di forza, determinazione e ottimismo per realizzare tutti i sogni nascosti. E il Sole è finalmente uscito dalla prima quadratura, che con il suo transito nel segno del Toro ha fatto emergere i primi grandi dubbi o problemi da risolvere, sotto forma di ostacoli che hanno rallentato la tua corsa.
Quasi sempre la prima quadratura ci porta dritti alle responsabilità familiari che creano i primi rallentamenti, ma anche tutto quello che ha a che fare con i blocchi emotivi o gli ostacoli nel lavoro. Adesso però proprio il Sole, che prima ti ha mostrato il suo lato peggiore, è pronto a regalarti il meglio.
Sì proprio così, perché dal 21 maggio la nostra stella esce dalla quadratura scomoda della quarta casa per entrare nel segno amico dei Gemelli, segnando uno dei momenti più importanti di tutto il 2017. Marte, già in trigono dal 21 aprile nei Gemelli, ti ha sostenuto parecchio durante la discesa nell’ombra di te stesso, conferendoti una sorprendente determinazione.
Ma sarà l’arrivo del Sole a determinare le nuove regole del gioco che ti porteranno a un’immediata ripresa. Noterai da subito come il clima attorno a te sta cambiando, e tu sarai il protagonista di questo cambiamento, che racchiude un vero messaggio di ripresa per un momento storico fatto di scelte vincenti per il futuro.
Per circa un mese, il Sole formerà un trigono eccezionale verso te, e andrà a risvegliare Giove in Bilancia, a sua volta in trigono verso il tuo cielo, portando espansione, vitalità, e voglia di fare progetti a lungo termine a non finire.

Tieni presente che racchiuso dentro ogni progetto che ti prepari a mettere in cantiere, o in qualsisia iniziativa che prenderai, si nascondono importantissime opportunità e occasioni d’oro.
Dovrai solo strofinare la lampada di Aladino e chiedere al genio tutto quello che vuoi, specialmente in previsione della bellissima Luna Nuova nei Gemelli il 25 maggio. Questa congiunzione di Sole e Luna nel tuo quinto campo aprirà un nuovo capitolo importantissimo per l’Acquario, pronto a scrollarsi dalle spalle tutto il passato nocivo che non permette una realizzazione, soprattutto in campo sentimentale.
Chi volesse cambiare lavoro, viaggiare, cambiare casa e vita deve solo strofinare la lampada, e in questo mese vedrà realizzarsi molte cose che si concretizzeranno entro l’anno. Resta la quadratura di Mercurio, che dal 17 maggio nel Toro sta concentrando i tuoi pensieri verso la famiglia o la casa.
Forse per qualcuno è arrivato il momento di acquistare casa, o mettere le cose in chiaro in famiglia.
L’amore in coppia entra in una fase importantissima di progetti di espansione per il futuro, tra cui figli, matrimoni e cambi di vita all’estero.
I single il 25 maggio farebbero bene a uscire per fare strage di cuori, perché è arrivato il momento di dire addio al passato, avendo il permesso delle stelle per lasciarsi andare. Sono in arrivo amori molto intensi e travolgenti.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *