Acquario oroscopo settimana 20-26 febbraio
Acquario: voto 8 1/2
Inizia un nuovo capitolo per l’Acquario, che si guarda attorno e si rende conto dell’enorme potenziale che ha. Dopo una sosta ristoratrice del Sole nel segno, la nostra stella è pronta a lasciare il tuo spazio zodiacale per entrare nel segno dei Pesci il 19 febbraio.
Il vero viaggio astrologico da compleanno a compleanno inizia da ora, con l’ingresso del Sole nella tua seconda casa, e se prima ristorava conferendoti idee e tanti progetti, adesso dovrai darti da fare per trovare il terreno sicuro su cui costruire i tuoi tanti obiettivi. E come dopo la nascita, adesso apri gli occhi e ti accorgi di quello che ti circonda, sotto una luce nuova e con una grinta ritrovata.
In questa fase è fondamentale capire quello che si vuole ottenere, ciò che è importante per te raggiungere, ma soprattutto se ciò che ti circonda va bene per te, o vuoi cambiarlo. Adesso è tempo di ispezionare con accuratezza la mappa del viaggio che ti attende, affinché tu possa cambiare nei tempi giusti ciò che va cambiato, o in alcuni casi anche virare del tutto.
Ti ho spesso parlato di opportunità preziose da cogliere al volo, e che germoglieranno nel corso del futuro. Anche questa settimana, nonostante lo spostamento del Sole, Mercurio continua per tutta la settimana a transitare nell’Acquario.
Molto interessanti le giornate di venerdì e sabato dove avrai l’occasione di metterti in mostra e fare colpo in qualsiasi contesto, basta desiderarlo. L’amore in questo momento vuole chiarezza, e le coppie appena nate potrebbero vivere un momento di crisi, per poi chiarirsi e fare pace.
Diciamo che in questo momento stai mettendo davanti le tue priorità, e questo penalizza un po’ chi ti gira attorno.
Leave a Reply