Acquario oroscopo settimana 19-25 dicmebre
Acquario: voto 7-
Frenesia e tanta voglia di arrivare alla meta portano l’Acquario sulla strada giusta per ritrovare se stesso. Sei quasi giunto alla vetta, manca pochissimo per raggiungere il Sole, che nel cuore dell’inverno promette la tua personale rinascita.
Dal 22 dicembre la nostra stella entra ufficialmente nel segno alle tue spalle, il Capricorno. Portando con sé un mondo che ti circonda e che ti sfugge dalle mani, con tutta la frenesia di arrivare il prima possibile alla meta.
In questo delicato momento potrebbero emergere anche le insoddisfazioni, per non essere riuscito a portare a termine tutti i tuoi obiettivi, quindi tieni presente che è normale sentirsi un passo indietro. Con l’appoggio di Giove, in trigono dal segno della Bilancia, riuscirai a portare a termine tutti i tuoi progetti più ambiziosi entro la prima metà del 2017, caro Acquario.
Marte, che ti ha gonfiato di determinazione, il 20 dicembre esce dal tuo segno, per inserirsi nella tua seconda casa. Con il pianeta rosso che entra nei Pesci, sarai ancora più determinato nel portare avanti con tutte le tue forze una situazione economica che va revisionata.
Venere nel segno tenta di arginare la fuoriuscita di energia, mostrandoti costantemente i tuoi reali bisogni su cui prendere la mira, specialmente in amore e nel lavoro.
In coppia bisogna darsi delle priorità, altrimenti si corre il rischio di essere assorbiti dall’esterno. I single sono troppo presi dal quotidiano per guardarsi attorno.
Leave a Reply