Acquario oroscopo settimana 16-22 ottobre
Acquario: voto 9
L’Acquario orienta forze e risorse in nuove direzioni e più settori di vita, che devono decisamente prendere una piega più sicura. Sei infatti alla ricerca di sicurezze e garanzie che possano sorreggere questa nuova fase, con Giove nello Scorpione, tua decima casa.
Questa quadratura sicuramente ti porterà lontano, e darà nuovi impulsi e stimoli a una vita che necessita di qualche arrangiamento. Il transito di Giove inoltre funge da cassa di risonanza nei rapporti, non solo professionali, ma tutto ciò che ti gravita attorno, portando espansione anche attraverso conoscenze, che adesso si possono manifestare in viaggi e spostamenti.
Sole, Mercurio e una freschissima Venere, che ha appena raggiunto la Bilancia, sono i nuovi sponsor della tua nona casa, il settore di cielo che in questo momento ti illumina le strade da imboccare con coraggio. Si aprono nuove opportunità, attraverso gli spostamenti e nei progetti professionali, grazie anche a Mercurio, che martedì si congiunge a Giove nello Scorpione, avviando così un grandissimo momento per le idee da mettere in campo, e portando firme e collaborazioni importanti. Bellissima la Luna nuova di giovedì nel segno amico della Bilancia, che ti permetterà di esplorare tutte le tue ambizioni, capire dove andare, e soprattutto mettere in campo scelte di vita importanti.
Traslochi, progetti all’estero, percorsi studio, fanno tutti parte del grande progetto del momento. Nel fine settimana arriverà anche Marte nella Bilancia, conferendoti forza e determinazione per le tue ambizioni del momento.
Quindi se stai pensando di cambiare la tua vita, Marte ti dirà: “Se non ora quando?”. Dopo un settembre e un inizio ottobre cupi, caratterizzati da ripensamenti e qualche pensiero torbido, adesso l’amore e le emozioni vengono riattivati da Venere.
In coppia si torna a fantasticare e fare progetti a lunghissima scadenza, come viaggi, convivenze, traslochi e date per i matrimoni. I single passano da una fase di rifiuto a un momento di grande apertura con il mondo, e l’amore potrebbe sbocciare tra i banchi di scuola per i più giovani.
Mi raccomando mercoledì e giovedì non chiudetevi in casa, sarebbe un tale spreco.
Leave a Reply