Acquario oroscopo settimana 16-22 gennaio

Acquario: voto 9 1/2

La rinascita dell’Acquario è proprio dietro l’angolo, e nel frattempo prende fiato dalle lunghe settimane di stress che hanno esaurito le riserve di energia. Quando il Sole transita alle spalle del nostro segno, avviene quello che io definisco il prosciugamento rapido delle nostre risorse.
Alzino la mano tutti gli Acquario che non si sono ammalati nelle ultime 3 settimane. Questo perché quando la nostra stella transita nel segno dietro di noi avviene un rilascio emozionale, non solo perché siamo arrivati quasi alla meta, ma perché esausti ci ritroviamo senza difese ad affrontare le ultime chine pericolose che conducono alla meta.
Ma ecco che questa settimana sei pronto a riprenderti la tua immensa rivincita, perché il Sole entrerà proprio nel tuo segno venerdì 20 gennaio. Quindi stringi i denti, e cerca di procedere dritto per la tua strada senza farti assorbire dal mondo esterno, che chiede la tua presenza senza sosta, raddoppiando le tue fatiche.
E in questi ultimi giorni che ti separano dal Sole è fondamentale fare un diario di bordo, affinché tu possa ricordarti quali sono le tue reali esigenze e i desideri da raggiungere. Ti accorgerai pian piano di come miglioreranno le tue giornate, e potrai assorbire l’energia solare che si fa largo dentro te, producendo effetti straordinari che ti riporteranno lentamente alla vita.
Preparati infine a strofinare la lampada di Aladino, perché il tuo Sole formerà un bellissimo trigono con Giove in Bilancia, che dalla tua nona casa promuove iniziative, viaggi, spostamenti e ingressi di denaro.
Le giornate più proficue saranno quelle di mercoledì e giovedì, dove potrai avviare nuove importanti trattative di lavoro, e ricevere comunicazioni dalla banca, se aspettavi un mutuo o finanziamento.
L’amore in coppia vive un momento importante di consolidamento. Sono molte le coppie che si avviano verso progetti duraturi e importanti, tra cui convivenze, l’acquisto di una casa, e matrimoni. I single cercano nel posto giusto; devono solo aspettare che l’enorme fatica lasci spazio alla voglia di rimettersi in discussione, e già nel week end potrebbero fare incontri interessanti.

simone-astro-coach-acquario

acquario oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *