Acquario oroscopo settimana 15-21 ottobre
Acquario
È tempo per l’Acquario di confrontarsi con se stesso, con quelli che sono i propri limiti e le aspettative del futuro, che adesso devono condurlo verso la realizzazione, costi quel che costi. Sono allo stesso tempo momenti di grande attesa, perché Venere retrograda in quadratura nello Scorpione ha come cristallizzato e messo sotto i tuoi occhi quanto andrebbe modificato o non ti piace più, senza però mostrarti al momento le soluzioni, e bloccando di fatto le tue scelte.
Non mancano senza dubbio gli stimoli e le indicazioni da seguire, grazie al Sole nella Bilancia, che per tutta questa settimana continuerà a mostrarti la via da seguire per progetti e iniziative. Ma è anche vero che lo stesso Sole è sempre più vicino allo Scorpione, e che dal 24 ottobre formerà l’ultima quadratura prima del compleanno, che ti obbligherà a prendere in mano la tua vita per apportare tutte le modifiche necessarie, per accostarti al tuo progetto di vita.
Il tutto si traduce in una grande accelerata al motore, ma con il freno a mano tirato, che porta l’Acquario a mostrare un lato di sé che pochi conoscono, quello più scontroso e senza filtri. Ti invito a stare a vedere come prendono forma le cose attorno a te senza forzare troppo gli eventi, per poi agire quando avrai più campo libero, e liberare finalmente il mostro nella direzione giusta.
Usa dunque questo tempo per preparare nuovi progetti e metterne sotto revisione altri, che necessitano di modifiche. L’inizio settimana sarà piuttosto faticoso, e non sarai neanche molto per la condivisione, preferendo startene sulle tue; e non escludo piccole crisi per gli ostacoli che stai incontrando, o per le aspettative infrante.
Mercoledì, giovedì e venerdì saranno giornate di grande recupero psicofisico, dove prenderai le difficoltà di petto e avrai qualche opportunità in più da giocarti come asso nella manica, per il lavoro e le questioni che riguardano la famiglia e la casa. Il fine settima sarà da dedicare al riposo e alla cura, soprattutto del corpo, infatti sono molto consigliati i percorsi benessere, il relax alle terme, o semplicemente in casa senza fare grandi cose.
In amore, la presenza di Venere nella decima casa e in moto retrogrado ti rende freddo e qualche volta opportunista, atteggiamento che si può ripercuotere soprattutto nelle relazioni, penalizzando anche le conoscenze appena nate. Devi lavorare un po’ di più sul concetto di disponibilità e fiducia nell’altro, senza premere troppo sui cambiamenti o sulle scelte importanti che riguardano la coppia.
I single sono più inclini a vivere avventure senza troppe complicazioni, anche se in questo momento possono attirare a sé involontariamente persone non del tutto libere: in questo caso attenzione a non farsi troppe illusioni.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply