Acquario oroscopo settimana 14-20 novembre
Acquario: voto 7-
L’Acquario chiude un bilancio importante, e tira le somme di un anno vissuto tra alti e bassi, ma che sul finire lo vede protagonista. È un’ultima settimana piena di passione per l’Acquario, che sta vivendo l’ultima quadratura del Sole prima del compleanno.
Il Sole in Scorpione infatti sta disseminando fastidio e premura nel settore lavorativo. Inoltre questa quadratura molto scomoda quadra a sua volta con Marte nel segno, che ha minato anche il sentiero delle relazioni, sentimentali e professionali.
Non temere, caro Acquario, tutto sta andando esattamente come deve andare. Affinché tu possa portare a termine i tuoi grandi progetti di espansione professionale.
Giove in Bilancia, tuo preziosissimo alleato, da settembre sta smuovendo il terreno giusto dei tuoi contatti. Se da una parte i pianeti cercano di farti lo sgambetto per metterti alla prova, dall’altra Giove non blocca la tua caduta, ma ti fa atterrare su un cuscino morbido, parando il colpo affinché tu possa rialzarti subito, senza perdere tempo.
E non sottovalutare Mercurio in Sagittario, che sponsorizza un progetto importante nelle amicizie. Un settore che racchiude il seme della tua rinascita.
L’amore, in tutto questo turbinio di sali e scendi anche emotivi, non ti aiuta.
Marte vuole la guerra e guerra avrà, se il tuo partner non riesce a capirti fino infondo. I single non lasciano molta libertà d’azione al cuore, che chiede ma non è ancora pronto.
Leave a Reply