Acquario oroscopo settimana 12-18 marzo

Acquario

Tutto prende velocità nel cielo dell’Acquario, che inizia ad acquistare confidenza con i nuovi impulsi, i bisogni e le priorità da soddisfare. Dopo un breve periodo in balia di nebbie emozionali, dove ti sei spesso confrontato con limiti e ambizioni andate in stand-by, adesso qualcosa inizia a smuoversi all’orizzonte.
Alla ricarica solare terminata a febbraio è subentrata una fase di risveglio interiore, che ti ha messo in contatto con le priorità e i bisogni del momento. Hai avuto così modo di fare un bel piano d’azione per colmare le mancanze emerse nell’ultimo inventario del cuore.
Bisogni, ambizioni, priorità, sentimenti e finanze sono state passate a setaccio dal tuo malcontento, affinché tu potessi prendere scelte più adatte alle tue necessità. Mercurio e Venere, fuori dallo spazio zodiacale dei Pesci, transitano attualmente nell’Ariete, tua terza casa, sbloccando tutte le situazioni impantanatesi nelle ultime settimane, e attivando molti settori di vita.
Nuove conoscenze, contatti, e soprattutto una sana voglia di metterti in gioco sono i requisiti con cui ritorni sulle scene astrologiche. In questa nuova fase saranno molto gettonati i colloqui, le proposte di lavoro, le richieste e le firme, che aprono scenari professionali nuovi.
Lunedì sarà abbastanza movimentato, forse troppo, e scadenze e appuntamenti ingombreranno un po’ la giornata. Martedì e mercoledì la Luna nel segno porterà tutto verso la tua direzione, spalancando opportunità da cogliere al volo, nel lavoro e nelle questioni sentimentali.

Sabato invece, grazie alla Luna nuova nei Pesci, darà il calcio d’inizio di una fase astrologica molto interessante e piena di appuntamenti, spalancando porte rimaste chiuse troppo a lungo, e favorendo lo sblocco di trattative economiche legate a casa e lavoro. Domenica Marte entrerà nel segno alle spalle, il Capricorno, formando una quadratura con Venere e Mercurio che irriterà parecchio l’Acquario, soprattutto nei rapporti interpersonali, dove stai apportando tagli considerevoli.
Il pianeta rosso però, se usato per il meglio, ti permetterà di lavorare dietro le quinte con più intensità, e soprattutto ti aiuterà a rivedere qualche progetto abbozzato troppo approssimativamente. Nei sentimenti, con Venere in transito nella tua terza casa, sei alla ricerca di nuovi stimoli e iniziative che possono creare il collante giusto nelle storie d’amore.
I problemi di coppia, qualora ci fossero, adesso si risolvono parlandone e non tenendo tutto dentro, perché rischi di esplodere senza preavviso, facendo più danni del previsto. In cantiere ci sono molti progetti, tra cui trasferimenti e un nuovo nido per le giovani coppie.
I single sono più disponibili e pronti a fare nuovi incontri, in quanto Venere in questa posizione tende a fare uscire molto le persone alla ricerca di stimoli e divertimenti.
Tuttavia al primo approccio c’è molta diffidenza, quindi invito i più impauriti a lasciarsi andare senza troppi se e ma: quello che viene lo si costruisce nel tempo e senza fretta.

Recent Posts

Leave a Reply

Una risposta a “Acquario oroscopo settimana 12-18 marzo”

  1. robbart ha detto:

    Nightawks” è veramente un capolavoro. Alcuni critici hanno affermato che alla solitudine di uno degli avventori si può addizionare la ravvicinatissima incomunicabilità della coppia. Non saprei. A me è sempre parso di trovarmi davanti ad un acquario appoggiato sulla verdognola mensola della notte di una città. E la centralità è l”ombra, pur insidiata dalla luce. Adorabile vigliacco di un Hopper , con la sua ineguagliabile magia della metafora del silenzio. writers help

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *