Acquario oroscopo settimana 11-17 settembre
Acquario: voto 7 1/2
Nuovi capitoli attendono l’Acquario, che brama più di qualsiasi cosa un’opportunità per cambiare scenario in una vita stanca e tirata. Come già anticipato settimana scorsa, sei reduce da un’estate faticosa, e con il fiato molto corto hai dovuto fare modifiche e scelte scomode in ambito privato e professionale.
Da questa settimana il cielo però comincia ad alleggerirsi notevolmente, e vince su tutto questo grande bisogno di ricominciare. C’è chi vuole scrivere un nuovo capitolo, chi invece vuole tirare un bella riga sul passato per chiudere definitivamente un portone ingombrante e lasciarselo per sempre alle spalle.
Le opportunità non mancheranno, e ottobre sarà un mese decisivo per ridefinire meglio e apportare cambiamenti importanti, specialmente nella professione. Per ora è come se fossi in una zona franca, in attesa di prendere fiato per rimontare in sella, rigenerandoti dopo una pausa estiva tutt’altro che ristoratrice.
Adesso potrebbe regnare sovrana la confusione. Le idee ci sono ma vorticano pericolosamente nell’incertezza, e questo non riesce a darti lo slancio decisivo, soprattutto perché non puoi ancora vedere le garanzie oltre una possibile scelta.
La maturazione è quasi completata, e questa è l’ultima settimana di rigenerazione con Sole, Marte e Mercurio nella Vergine, tua ottava casa. Poi la nostra stella a metà della settimana prossima ti mostrerà la via da prendere.
Venere in opposizione ti mette di fronte alla realtà: sono tantissimi i nati del segno che stanno facendo un grandissimo lavoro di scrematura nell’ambito professionale e sentimentale, proprio perché stanchi delle vecchie abitudini e desiderosi di riscrivere da capo una nuova vita. Lunedì sarà una giornata particolarmente interessante per ricevere risposte, anche di natura economica, per la compravendita di una casa.
Le risposte potrebbero arrivare anche da lontano, per chi sta aspettando conferme di trasferimento all’estero o un cambio di lavoro. Martedì e mercoledì non saranno giornate facili da gestire in amore, specialmente se una storia sta arrivando al limite di confine.
Sabato e domenica potrebbero arrivare inviti all’ultimo minuto, quindi non farti trovare impreparato e cogli la palla al balzo per uscire e metterti in mostra per conoscere gente. L’amore in coppia mette di fronte una realtà che o si accetta o no, e questo porta chi sta vivendo una situazione precaria a guardarsi attorno.
Anche le storie extra potrebbero nascere con molta facilità in questo momento di ribellione alla routine e a tutto ciò che ingloba; quindi occhi bene aperti per non cascare dalla padella alla brace. I single sono disponibili e ricettivi al divertimento ma anche a giocare sul serio, e nel week end triplicano le probabilità di incontri che possono diventare duraturi.
Leave a Reply