Acquario oroscopo settimana 10-16 luglio
Acquario: voto 8
Tra una spinta giusta e un freno al cavallo, l’Acquario inizia a carburare, preparandosi al meglio di una seconda metà dell’anno di sicuro più leggera. Finalmente fuori dalle zone d’ombra a lungo osteggiate dalle quadrature degli ultimi mesi, il cielo dell’Acquario diventa più leggero, permettendo così di rimettere tutto in discussione e accogliere le novità in serbo per te.
Venere, vera protagonista di questa tua estate, da settimana scorsa forma un trigono eccezionale nel segno amico dei Gemelli. Tutto adesso deve iniziare da te, dalle tue iniziative, dalla tua voglia di ribellarti a tutto ciò che ti sta stretto, apportando cambiamenti e scelte fondamentali per la ripresa del tuo domani.
Sole e Marte in congiunzione nel segno del Cancro, tua sesta casa, si avvicinano sempre di più alla linea di confine che ti separa dall’opposizione di fine luglio e inizio agosto. Allora ti preparerai a scegliere il meglio, lasciandoti alle spalle ciò che non funziona più o non dà più frutti.
Amore e lavoro per ora restano nell’occhio del ciclone, creando di fatto le condizioni perfette per ripartire da zero, o iniziare un nuovo ciclo in cui tutto deve ruotare finalmente attorno a te. Mercurio, in opposizione dal 6 luglio, è il pianeta grazie al quale vedrai arrivare conferme e nuove proposte nel lavoro, dove tenderai a mettere in chiaro le tue richieste senza troppi giri di parole o mezzi termini.
Quindi inquietudini, attese e malcontento hanno davvero i giorni contati, rendendo di fatto quest’ultima settimana un po’ sottotono, ma con nuove spinte che alleggeriscono il carico. Lunedì, martedì e parte di mercoledì saranno giornate molto importanti per ridefinire nuove rotte e prendere in mano la tua vita affettiva e professionale.
L’amore adesso rientra in una fase di consolidamento e garanzie per il futuro, portando le coppie a fare grandi progetti di espansione, tra cui convivenze, matrimoni e anche bebè. I single hanno le condizioni giuste per avviare qualcosa di concreto e nuovo, a patto che non ci siano grosse lesioni del passato che bloccano le opportunità di oggi.
I giorni più caldi per gli incontri saranno quelli di inizio settimana.
Leave a Reply