Acquario oroscopo settimana 09-15 ottobre

Acquario: voto 8+

Con un’insegna gigante che illumina il percorso, l’Acquario ritrova la strada giusta dopo un settembre da dimenticare. Non sono solo le spinte del momento a rendere questo periodo interessante: sono i pensieri, i progetti e le idee sempre più chiare e meno nebulose rispetto al passato.
Tutto merito di Sole e Mercurio congiunti nel segno amico della Bilancia, che dalla tua nona casa riattivano tutti quei settori andati in stallo tra agosto e settembre.
La vita attorno a te, finalmente dinamica e non più statica, ti invita all’azione, per guadagnare terreno e andare in avanscoperta verso nuove direzioni che ti risuonano come il canto delle sirene. Nuovi propositi e molta più ambizione sono anche gli slanci di un Giove che dal 10 ottobre entra in quadratura nello Scorpione, restandoci fino a novembre 2018.
Il pianeta dell’espansione ti inviterà a cercare più garanzie nel settore professionale, e a fare investimenti cercando nuovi collaboratori. In questo momento potresti sentire anche la spinta a guardare fuori dalla tua città, o magari all’estero, cercando nuovi settori professionali.

Questa spinta la percepirai maggiormente dal 14 ottobre, quando Venere entrerà nella Bilancia. Infatti dopo aver reso tutto nebuloso con il suo transito nella Vergine, adesso il pianeta ti aiuta a prendere con fermezza le tue decisioni, che diventeranno sempre più costruttive e sicure, pure in amore.
Anche l’idea di accrescere il tuo bagaglio culturale o curriculum continua a frullarti nella testa, portandoti a scegliere corsi professionali o viaggi culturali che possano dissetare questa tua sete di sapere. Lunedì e martedì sono giornate ideali per guardarsi attorno nella professione, inviare richieste o semplicemente informarsi su un corso di studi.
Venerdì e sabato possono sbloccarsi trattative rimaste in stand-by o arrivare le prime gratifiche dopo mesi di sforzi. In amore, con Venere che torna a funzionare, ci sono buone occasioni per le coppie andate in crisi di chiarire e mettere la parola fine ai tormenti.
Per le coppie stabili ci sarà la possibilità di avviare un progetto comune, anche professionale, trasferimenti compresi, per un ritorno all’amore davvero importante. I single, dopo uno stallo emozionale in cui le interferenze del passato o il rancore non hanno permesso di godersi l’estate, in autunno troveranno il riscatto e l’equilibrio nelle emozioni.
Saranno molto favoriti gli incontri e gli amori con persone di altre città, e per i più giovani con compagni di studi.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *