Acquario oroscopo settimana 09-15 gennaio
Acquario: voto 7-
In un cielo che incalza incurante delle priorità di questo segno, l’Acquario vive un periodo frenetico che assorbe completamente le sue energie. Ci siamo quasi, manca pochissimo e tra circa due settimane il Sole brillerà tutto per te.
Ma in questo momento la congiunzione di Sole e Plutone alle tue spalle sta prosciugando ogni riserva di energia, rendendoti irritabile al mondo esterno. Un mondo che chiede continuamente la tua presenza, e che ti addossa problemi che non ti appartengono.
Per i più fortunati, questo periodo di feste è stato solo una girandola di emozioni confuse alla ricerca della tranquillità di casa. Chi invece ha avuto a che fare con il lavoro, e soprattutto con la gente, potrebbe essere stato frainteso, o peggio, trattato come se non provasse sentimenti.
Non ti preoccupare, caro Acquario, la maggior parte di queste sensazioni sono solo tue, e il tuo nemico più grande sei tu stesso, con i tuoi giudizi troppo affrettati sui tuoi fallimenti del momento. Ma voglio rincuorarti e tirati su.
Hai mai fatto caso che in questo periodo, tutti gli anni, ti ritrovi a gestire situazioni difficili e simili alla condizione di oggi? La colpa è del Sole che, prima di arrivare nel tuo segno per ricaricarti di energia, fa un ultimo punto della situazione prima dell’inizio del tuo anno.
Questo è il momento giusto per portare avanti un’idea, rincorrere un sogno, e desiderare come non hai mai fatto prima.
L’amore in coppia è romantico, ma allo stesso tempo viene aggredito dalle insidie delle tue insicurezze emotive. I single faranno incontri molto focosi, che mettono sulla buona strada del cuore.
Leave a Reply