Acquario oroscopo settimana 06-12 marzo

Acquario: voto 8+
L’Acquario ora più che mai ha bisogno di concretezza, e di basi solide per affrontare le scelte del domani. Entriamo nel vivo di una settimana dinamica, e di importanti spostamenti planetari.
Sole e Mercurio, in transito nella tua seconda casa, nel segno dei Pesci, ci parlano di bisogni. Di nuovi bisogni, che sono reali, concreti e tangibili, su cui indirizzare le tuo nuove priorità, e di scelte importanti per il futuro.
Il tuo anno astrologico è appena iniziato, e dopo una ricarica sorprendente ti prepari a stoccare le tue riserve di energia, catalogando scrupolosamente per ogni esigenza un quantitativo di energia che dovrai spendere. È un lungo sentiero quello che dovrai percorrere, e a ogni passo ti avvicini sempre di più ai tuoi obiettivi, che adesso iniziano a prendere forma.
Ti ho spesso parlato di opportunità da cogliere al volo, sia in termini professionali che creativi, e adesso devi solo prendere il coraggio di osare di più, per trasformare le occasioni ricevute in vere opportunità per il tuo domani. Sia in termini professionali che affettivi, adesso devi metterti nell’ottica che presto o tardi dovrai necessariamente fare una scelta per riscattarti completamente da ciò che non è più produttivo per te, e che non soddisfa più i tuoi criteri di ricerca.

Marte dal 10 marzo inizia un periodo di quadratura nel segno del Toro, mettendoti nelle condizioni di agire alla svelta, e prendere una decisione. Giusta o sbagliata che sia, devi assecondare un bisogno, e sono sicurissimo che, con Giove in ottimo aspetto, se saprai ascoltare il tuo cuore, la scelta ti porterà nella direzione giusta per te, specialmente se si tratta di scelta professionale.
Le giornate più difficili da gestire saranno quelle di giovedì e venerdì, giornate che probabilmente segneranno l’inizio di un cambio di rotta di pensiero. E forse, ma questo lo sapremo solo a posteriori, ti porteranno a una scelta definitiva, quella che farai dal 10 marzo in poi.
Anche in amore rientri in una fase di scelte, in funzione di cambiamenti importanti per il tuo domani, dove alcune dinamiche di coppia inizieranno a starti molto più strette di qualche mese fa, e cercherai un base solida su cui costruire un futuro di progetti in comune. Anche i single dovranno rimestare il meno possibile nel passato, tra ex che potrebbero tornare alla carica, e viceversa.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *