Acquario oroscopo settimana 04-10 giugno 2018
Acquario
Un Acquario pieno di energia e di forza di volontà si appresta a mettere in sicurezza sogni, progetti e priorità del futuro, sia nel cuore che al di fuori, estendendo il suo braccio d’azione pronto a prendere a pugni avversari e non solo. È un momento molto importante questo per l’Acquario, con qualche pianeta di troppo addosso a esigere richieste che potrebbero comportare tanti sacrifici.
Ora più che mai ti invito a prendere confidenza con te stesso e a essere meno precipitoso nelle scelte, soprattutto quelle che riguardano la famiglia, la casa e il lavoro. Marte ti aiuta ma potrebbe spingerti un po’ troppo, e il problema in questo momento è Urano nel Toro, che con la sua quadratura può portare cambiamenti non preventivati che non sei in grado di gestire.
Quindi sii cauto nel prendere nuove strade con troppa leggerezza, o nel fare passi più lunghi della gamba, soprattutto se le tue responsabilità coinvolgono altre persone, come nei rapporti famigliari e nel lavoro. Sole e Mercurio in trigono ti sostengono e ti aiutano a metterti sotto riflettori, ma anche a trovare la soluzione a tutti i rallentamenti o problemi economici verificatisi da maggio in avanti.
Tuttavia nella settimana che verrà ogni proposta, idea o progetto andrà valutato molto attentamente, prendendo in considerazioni tutti i rischi che comporta una scelta, e valutando il rovescio della medaglia. Lunedì la Luna nel segno farà un’importante breccia nelle situazioni professionali e personali in stato di fermo, dove potrai chiedere, ma anche avanzare richieste.
Mercoledì e giovedì sono due giornate frenanti, che rallentano le notizie, ma allo stesso tempo ti possono confondere le idee, quindi se puoi non mettere troppa carne al fuoco. Venerdì e sabato riprenderai il controllo, per due giornate molto interessanti anche dal punto di vista degli incontri; inoltre potresti sostenere colloqui, esami e fare un’ottima figura tra tutti i candidati.
Infine domenica sarà da prendere con le pinze, soprattutto in famiglia, a causa del tuo nervosismo che potrebbe uscire senza preavviso, anche per delle stupidaggini. In amore questo è un momento molto utile per pensare a quanto sei disposto a sacrificarti in nome del cuore, e le coppie vivranno un periodo che potrebbe sottrarre tempo di qualità nella vita a due.
Le coppie in bilico o con troppi problemi irrisolti stanno per prendere importanti decisioni, dove non ci saranno possibilità per le sfumature, ma solo due opzioni: bianco o nero. I single vivono questo momento un po’ scoraggiati, anche perché potrebbero non sapere davvero cosa vogliono in un rapporto, ma allo stesso tempo sono troppo esigenti e pretenziosi, mettendo così in posizione di svantaggio i possibili candidati.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply