Acquario oroscopo settimana 03-09 aprile
Acquario: voto 7
Ascoltare se stessi è il lavoro più duro per ognuno di noi, e l’Acquario deve tendere un orecchio in più per ascoltarsi dentro, e capire dove vuole andare. È tempo di riflessioni importanti, trovando anche i primissimi ostacoli del tuo viaggio astrologico, che ti conduce dritto agli appuntamenti importanti.
Il periodo nonostante tutto è frizzante e pieno di vita che esplode attorno a te, ma allo stesso tempo senti che ti manca qualcosa, e questo senso di inadeguatezza si trasferisce nel tuo intimo.
Gli scossoni arrivano da Marte e Mercurio, in quadratura nel segno del Toro, che minano il tuo nido familiare e il settore professionale, tra scontri, voglia di mandare all’aria tutto, e quella sensazione di staticità che scombussola. Devi solo imparare a sfruttare le energie di Marte e Mercurio che ti remano contro, e applicarle in qualcosa di creativo per non risentire della forte pressione dei due.
Molti con questo transito si trovano alle prese con fuoriuscite di denaro per pagare conti salati di ristrutturazione, o di manutenzione della casa. Ricordo infatti che quando Marte si trova in quadratura ama disseminare qualche guaio in più negli elettrodomestici, se non se la prende con noi a livello umorale.
Molti altri invece si mettono nelle condizioni di cercare un nuovo nido, con tutte le difficoltà del momento nel comprare e vendere casa. Anche a livello professionale emergono le insoddisfazioni, e potresti ritenere inadeguato il compenso economico per ciò che fai e l’impegno che stai dando.
Tieni duro e non perdere il controllo, ma tieni gli occhi puntati su ciò che vorresti raggiungere, e ricorda che le persone che incontri adesso nascondono importanti opportunità di crescita. Venere dal 4 al 14 aprile torna in retromarcia nel segno dei Pesci, tua seconda casa, e si soffermerà ancora una volta sui nuovi bisogni, chiedendoti di metterti in pari con i tuoi sogni, per nutrire cuore e spirito.
Le giornate più difficili saranno quelle di mercoledì e giovedì, a causa dell’opposizione della Luna, giornate in cui non dovrai assolutamente usare l’aggressività o perdere il controllo, al lavoro e in casa.
L’amore in coppia subisce le interferenze di Venere retrograda, e lo stress che accumuli lo trasferirai nella tua relazione. I single riscaldano vecchie fiamme, nate come amicizie nel passato.
Leave a Reply