Acquario oroscopo settimana 02-08 luglio 2018
Acquario
L’Acquario inizia a tirare un po’ le somme e si prepara al confronto con se stesso, che avverrà dalla seconda metà di luglio: un faccia a faccia che porterà parecchi cambiamenti, sia interiori ed emotivi, che strutturali attorno a te. È tempo di bilanci, anche scomodi se vogliamo, dove l’Acquario è chiamato a misurarsi con se stesso e con l’ambiente circostante.
Ma è anche un periodo di fastidi, imprevisti, rotture da sistemare, che non fanno nient’altro che aumentare la tensione, già parecchio abbondante. Marte nel segno e in quadratura a Urano nel Toro aumenta la tua insofferenza, ma allo stesso tempo ti mostra cosa non va più bene per te, poiché negli ultimi anni sei cambiato parecchio, e la staticità che ti circonda non la sopporti proprio più.
Motivo per cui sono moltissimi gli Acquario che iniziano a percepire come troppo strette le mura del solito ufficio o di casa, desiderando il cambiamento. Però bisogna fare prima i conti con ciò che ci si può permettere a livello economico e con la voglia di mettersi in gioco, dovuta in parte anche all’età.
I più giovani possono essere irrequieti, mentre i non più giovanissimi percepiscono il caos interiore. Mercurio, da pochissimo entrato in opposizione, almeno fino al 7 luglio porta imprevisti nel lavoro, soprattutto negli accordi, fraintendimenti, discussioni e tagli nelle collaborazioni, sia professionali che sentimentali.
Poi il pianeta della comunicazione diventerà più disponibile, disseminando qua e là opportunità; ma fino al 7 luglio mi raccomando, state attenti alle distrazioni, a ciò che dite, e a come vi muovete nel lavoro. Lunedì la Luna nel segno porta nuove coordinate importanti da seguire, sia nei progetti professionali che nelle faccende di cuore, aiutandoti anche a compiere delle scelte con il giusto distacco, se necessario.
Martedì e mercoledì saranno due ottime giornate per cogliere opportunità nel lavoro, fare squadra, ricevere un compenso extra di denaro, e muovere i primi passi se stai cercando di vendere o comprare casa. Giovedì e venerdì invece saranno molto importanti per prendere informazioni, fare richieste, sostenere colloqui di lavoro e ricevere notizie.
Il fine settimana sarà un po’ teso, soprattutto sabato: per colpa della Luna nel Toro, nel cielo si formeranno tensioni che intralceranno parecchio, quindi se puoi evita discussioni inutili, soprattutto in famiglia e con il partner. In amore, Venere in opposizione diventa più stabile, soprattutto per chi è in coppia, e inizia a diventare molto costruttiva: porterà a fare progetti a lungo termine, con tanto di scelte importanti, come convivenze, proposte di matrimonio, e un nido più grande.
I single sono più disciplinati rispetto a settimana scorsa, e meno alla deriva; e da questa settimana sono previsti incontri niente male, che portano più garanzie, sia nei divertimenti, che nelle questioni di cuore. I giorni speciali per gli incontri saranno giovedì e venerdì, quindi non chiuderti in casa e mettiti in bella mostra se sei in ricerca.
E ricordati che Marte ti accende, ma potrebbe spegnere gli altri per la tua troppa velocità, quindi cerca di non correre.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply