Acquario oroscopo settimana 02-08 gennaio
Acquario: voto 6 1/2
Bilanci da far quadrare e conti che non tornano mai in casa Acquario, che si prepara alla sua ultima scrematura prima della rinascita. Hai tanto bisogno di ritrovare te stesso, cercando un angolino tranquillo per riposare e fermare la mente, che continua a chiederti se quello che stai facendo va bene per te.
Nessuna paura, mio caro Acquario, sei quasi arrivato alla meta, quindi è normale perdersi un po’ d’animo se non sei riuscito ancora a raggiungere tutti gli obiettivi che ti eri posto. Sole e Plutone, congiunti nella tua dodicesima casa, stanno producendo da una parte la voglia di non proseguire, per prendere un po’ di fiato, dall’altra giorni frenetici dove l’esterno chiede troppo da te, privandoti della tua energia.
Si avvicina il tuo compleanno, e più si approssima la fatidica data, più senti il bisogno di rivendicare il tuo diritto assoluto di felicità. Venere nel segno infatti sta producendo i suoi straordinari effetti, stimolandoti continuamente a compiere delle scelte importanti per te stesso, come se fosse un bisogno incontrollabile che ti riempie di nuovissime iniziative rivolte a prenderti ciò che ti meriti.
Questo transito si applica benissimo a ogni settore della tua vita, sia esso lavorativo o emotivo. Il 4 gennaio Venere lascia il tuo segno per entrare nella tua seconda casa, nei Pesci, ed ecco arrivato il momento perfetto per far fruttare tutte le nuove iniziative di questa Venere impaziente che vuole a tutti i costi la tua realizzazione.
Mercurio, che sta generando parecchia confusione mentale col suo moto retrogrado, il 5 gennaio torna così indietro da uscire dalla tua dodicesima casa e ritorna nel Sagittario. Questo transito ti permetterà almeno per una settimana di dare pace alla frenesia dei tuoi pensieri.
L’amore in coppia si riprende dalle turbolenze di inizio inverno, anche se sei diventato molto più esigente con il partner, e adesso potrai trovare un punto d’incontro o di appoggio. I single si preparano a fare incontri molto bollenti, ma nebulosi, quindi attenzione agli atteggiamenti poco chiari di tutti i pretendenti.
Leave a Reply