Acquario oroscopo della settimana 27 marzo – 2 aprile
Acquario: voto 8
Cosa può mai desiderare un Acquario? Questa è una delle tante domande amletiche che possono destabilizzare in questo grande momento di spinta e opportunità. Sì, ho detto bene!
Opportunità e tante occasioni, in questo momento, coinvolgono l’Acquario che ha qualche difficoltà a scegliere sul da farsi. Sole, Mercurio, Venere, e Urano in Ariete smuovono, e di molto, le acque del tuo mulino, trasformando tutto quello che tocchi in vere occasioni.
Sia in ambito professionale che personale, tutto viene coinvolto in questa fase dove, se vuoi, hai davvero la possibilità di farti conoscere spiccando tra i tanti, ed essere apprezzato per quello che fai. E il pensiero va subito a chi sta vivendo anni di insoddisfazioni professionali, e adesso sente che è arrivato il momento di cambiare per migliorare.
Oppure a chi non ha ancora capito cosa vuole da una relazione sentimentale e dall’amore. Ma cosa scegliere per migliorare? Cosa vuoi davvero per fare la differenza?
Io non ho la risposta, e nemmeno le stelle hanno una risposta standard da regalare. Ma il 28 marzo la congiunzione di Sole e Luna nella tua terza casa formerà la Luna Nuova, che avrà il bellissimo compito di illuminare e donarti un seme prezioso, che si chiama chiarezza.
Il momento dunque è ideale per piccoli spostamenti di lavoro, per pianificare, programmare, ed estendere il tuo braccio d’azione nelle conoscenze per aumentare le tue opportunità. L’1 aprile Mercurio entrerà in quadratura nel segno del Toro, dove troverà Marte che già ti sta remando contro dal 10 marzo.
I due pianeti generano qualche attrito in più nel contesto familiare e intimo, oppure rendono un po’ più difficili le cose per chi sta gestendo trattative importanti per la compravendita di una casa. I giorni più delicati della settimana saranno quelli di giovedì e venerdì, quando la Luna metterà a dura prova il tuo umore, e disseminerà qualche difficoltà in più in famiglia e lavoro.
In amore, specialmente in coppia, hai le idee un po’ confuse sulle scelte che riguardano la casa, o una convivenza, e la qualità del tempo che ti sottrae il lavoro. Quindi non mostrare il lato più scontroso, ma cerca di gestire il tutto con un po’ di diplomazia in più.
I single per ora sondano il terreno, ma non si lasciano andare del tutto.
Leave a Reply