Acquario oroscopo della settimana 20-26 marzo

Acquario: voto 8

L’Acquario sta per vivere un grande momento di sponsorizzazione personale, dove andrà dritto alla meta conquistando la vetta. Dopo un periodo speso a interpretare bisogni ed esigenze, osservando il terreno giusto su cui issare la bandiera della conquista, è arrivato il momento di agire.
Il 21 marzo il Sole entra nell’Ariete, la tua terza casa, invitandoti all’azione. Ma la nostra stella è tutt’altro che sola, perché nell’Ariete ad attenderla ci saranno Mercurio, Venere e Urano che stanno già producendo una spinta incredibile.
Tutti questi pianeti formano un bellissimo sestile, e hanno il compito di spronarti, invitandoti a prendere una strada, piuttosto che un’altra, e incoraggiandoti a fare una scelta importante per il tuo futuro. A beneficiare sarà soprattutto la comunicazione, e la grande capacità di estendere i tuoi contatti, affinché tu possa fare la conoscenza di persone giuste alla tua causa.

Grazie a Mercurio inoltre sono gli accordi per il futuro professionale che prendono forma, sia scritti che verbali, ma anche le firme rientrano nel grande progetto del momento. Questo resta un brillante e dinamico momento per farsi conoscere, mettersi in mostra, per pubblicizzare se stessi in ogni contesto, da quello professionale a quello personale.
Penso a chi sta vagliando un progetto per il futuro come quello di cambiare casa, magari che preveda anche un trasferimento all’estero. Ma anche a tutte le occasioni che hai incontrato nel tuo cammino da settembre 2016, e che adesso avrai l’opportunità concreta di trasformare in qualcosa di tangibile.
Spostamenti, persone nuove, e voglia di mettersi in gioco saranno il pane quotidiano di questo importante momento, e le giornate di mercoledì e giovedì saranno importantissime per le conferme professionali. L’unica pecca è Marte in quadratura dal 10 Marzo, nel segno del Toro, che solleva qualche polemica in più in famiglia.
E ahimè, il pianeta rosso promette di rompere non solo le scatole ma anche qualche elettrodomestico in casa. L’amore in coppia diventa giocoso e divertente, e ci si può confrontare serenamente, senza più lacci del passato. I single vivranno un momento molto florido sul versante sociale, dove non mancheranno occasioni per conoscere nuove persone, e mettersi in mostra, ricercando scambio e intesa mentale, da preferirsi a quella fisica.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *