Acquario oroscopo della settimana 13-20 marzo
Acquario: voto 8 1/2
La nuova corazza dell’Acquario viene forgiata e plasmata in base alle intemperie che incontrerà nel suo cammino, e in misura dei progetti che metterà in cantiere da qui alla fine dell’estate. Premessa che può mettere paura, ma che in realtà nasconde un messaggio importante di concretezza.
Marte infatti dal 10 marzo è entrato in quadratura nel segno dell’Ariete, nella quarta casa, dove si trova il nido e il clan familiare. Ma la quarta casa rappresenta anche la porzione di terra in cui sono innestate le radici del nostro albero, da cui prendiamo la linfa vitale, e il terreno su cui è poggiato l’arbusto.
Marte in questo momento sta lavorando proprio sulle tue debolezze del momento per indurire la corazza, e per trasformare le tue paure in determinazione. Tutto quello che stai vivendo e che si manifesta sotto forma di sfida nel lavoro, cattiva gestione dei rapporti lavorativi, e sfide familiari, sono debolezze su cui il pianeta sta lavorando per te.
Va detto che il pianeta rosso in questa posizione, se non manifesta quello che ho appena descritto, si diverte a rompere gli elettrodomestici di casa o le auto, quindi attenzione a come ci si muove e a come si maneggiano determinati accessori.
Detto ciò, questo resta un ottimo momento per esplorare e provare strade nuove, vagliando sempre molto scrupolosamente le scelte del tuo domani.
Dal 14 marzo infatti Mercurio, il pianeta dei contatti e delle firme, esce dalla tua seconda casa per entrare nell’Ariete. Potrai così estendere la rete delle tue conoscenze, ampliare la lista dei contatti utili, siglare contratti, e stringere accordi che nascondono importanti opportunità.
Sempre sotto il controllo vigile del Sole, che per tutta la settimana continua a sussurrarti cosa è meglio e cosa non va bene per te, in termini di bisogni, sia personali che materiali. Le giornate più importanti sono senza dubbio quelle di inizio settimana, dove avrai l’opportunità di mettere in mostra le tue abilità e farti apprezzare.
L’amore in coppia attraversa un momento importante di dialogo e supporto psicologico ritrovato. I single hanno molta voglia di mettersi in discussione e godono di un’ottima parlantina, e martedì sarà una giornata perfetta per fare centro.
Leave a Reply