Acquario oroscopo 2017
Acquario: voto 9
L’anno che verrà per l’Acquario sarà il banco di prova. Imparerai a scendere a patti con i tuoi sogni, e con una realtà che ti sta sempre più stretta.
Guardando il cielo del tuo passato mi accorgo di come l’Acquario abbia attraversato una porzione di tempo veramente difficile, quella che va dal 2012 al 2015, nel lavoro così come nella gestione dei sentimenti e in famiglia. Il 2016 è stato più un anno di calma apparente, dove all’inizio ti sei trovato in balia dei tuoi tanti progetti, e verso la fine qualcosa si è messo in movimento.
Ecco che nel 2017 riprenderai il pieno controllo di una situazione lavorativa che ha fatto fatica a decollare, e con Giove in trigono fino in autunno ti spingerai oltre, per osare quello che non avresti mai osato.
Metterai in cantiere molti altri progetti, senza più rimanere schiacciato come in passato, per dire finalmente addio a quella fastidiosa sensazione che ti ha fatto, per molto tempo, sentire diviso tra due metà. Febbraio e maggio saranno i mesi più straordinari, dove darai il meglio di te per sbalordire il mondo con le tue qualità.
L’amore si riaccende da febbraio a giungo, con una lunga sosta di Venere nella tua terza casa, il tempo giusto per far maturare, e mettere a frutto un cuore che continua a chiedere di più.
Leave a Reply