Acquario 26 settembre – 02 ottobre

Acquario: voto 7 1/2

La voglia di cambiamento domina l’Acquario, che segretamente pianifica la sua rivincita. Venere, che da pochissimo si trova in quadratura, ha il delicatissimo compito di far emergere una fastidiosa insoddisfazione, per quanto riguarda il tuo lavoro.
Questo transito è solo un assaggio, in previsione del grande salto che sei chiamato a fare. Tutto sulla scacchiera astrologica si sta allineando affinché tu possa trovare il coraggio di cambiare.
Sole e Giove, congiunti nel segno amico della Bilancia, formano un trigono eccezionale. Questa formazione procura, come fossero trasportati dal vento nella tua direzione, i contatti utili per tornare a vincere nel campo professionale, o negli studi di nuove materie.
Mercurio per ora ha solo smesso il moto retrogrado, ma al momento tutte le trattative in corso sono come bloccate. Dovrai attendere fino all’8 ottobre per vedere i frutti sbocciare.
Inoltre Marte entrerà il 28 settembre nella tua dodicesima casa, segnando un momento particolarmente caldo. Spesso, a causa sua, ti sentirai mancare più energia del solito.
Le relazioni nate da poco potrebbero risentire parecchio della quadratura di Venere. Il pianeta infatti non permette di vivere il rapporto serenamente, anche a causa di una eccessiva lontananza.

simone-astro-coach-acquario

acquario oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *