Pesci orsocopo settimana 17-23 aprile

Pesci: voto 7

Una noia in più per promuovere il cambiamento non guasta mai, e i Pesci questo cambiamento lo desiderano con tutto il cuore. Il rischio di non cambiare, accettando le seccature che arrivano senza opporsi, non è sempre cosa buona e giusta.
Ma tu, caro Pesci, nel corso di questi ultimi due anni e mezzo hai imparato spesso a tue spese che a volte non bisogna troppo opporsi, e incominci a essere arcistufo. Però d’altra parte è brutto non mirare al cambiamento; se tutto quello che ci gira attorno cambia e noi restiamo sempre uguali, si rischia di non sentirsi più parte di questo mondo.
Ed è proprio questa la sensazione che fa da padrona nelle ultime settimane, e che ti ha offuscato la vista. Una pressione incredibile nel tuo cielo era pronta a scoppiare da tutte le parti, affinché tu prendessi una direzione o una scelta per cambiare, ma alcuni pianeti non volevano promuovere il tuo cambiamento.
Venere nel segno dal 16 aprile ha ripreso il moto diretto, ma, essendo vittima anche lei di Saturno, ti ha spesso obbligato a guardarti alle spalle, rimandandoti temporaneamente indietro per un ritorno veloce al passato. Adesso il pianeta vuole solo cose nuove, ed è per questo che ti sta destabilizzando.
Anche la fretta ti stava mandando in tilt, perché era una spinta che non poteva condurti da nessuna parte. Però nel cielo della settimana abbiamo un importante spostamento planetario, che da una parte ti sostiene e dall’altra promuove la tua trasformazione, aggiungendo piccoli fastidi da gestire con cautela.
Il Sole il 20 aprile entrerà nel segno del Toro e promuoverà lo scambio, i contatti e la voglia di spostarti, aiutandoti nell’agganciare nuove e importanti conoscenze per raggiungere i tuoi obiettivi, ma anche per mostrarti con insistenza qual è la via da seguire.

Mercurio il 21 aprile tornerà indietro nel segno dell’Ariete, la tua seconda casa, e qui il pianeta ti chiederà insistentemente di prenderti del tempo per te stesso, senza più farti in quattro per gli altri, e promuoverà in modo brusco questa tua voglia di introspezione.
Ma il vero rompiscatole promotore del cambiamento sarà Marte, che dal 21 aprile entrerà in quadratura nel segno dei Gemelli, la prima quadratura dal tuo compleanno. Il pianeta della guerra è pronto a disseminare piccoli fastidi nel contesto familiare e noie da sbrigare, che ti faranno venire voglia di mandare tutto all’aria.
Il fastidio che procura questo pianeta quando si trova in quadratura è la vera forza motrice del cambiamento, e poiché il pianeta si oppone a Saturno, ci saranno problemi anche nel settore lavorativo. In tutto questo turbinio di seccature ricordati di promuovere solo te stesso, e se c’è qualcosa che non va, chiediti se ha senso portarla avanti. Va detto che quando Marte si trova in quadratura dissemina anche qualche fastidio agli elettrodomestici di casa, che potrebbero improvvisamente smettere di funzionare, perché il cambiamento avviene anche attorno noi. Quindi, se stavi pensando di cambiare la lavatrice, beh hai capito!
Il fine settimana dovrà essere gestito con le pinze, perché le quadrature del momento si faranno sentire di più a causa della quadratura della Luna, quindi non usare la collera, ma il buonsenso.
L’amore adesso assume le tinte rosa di chi sa quello che vuole, e in coppia, nonostante tutto, il dialogo e il sostegno nei progetti comuni sono pronti a tornare. I single adesso sanno quello che vogliono, e sono pronti a conoscere gente interessante.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *