Cancro 19-25 settembre

Cancro: voto 7-

C’è qualche ostacolo in più da superare nel cielo del Cancro. Si entra così nel vivo del viaggio astrologico, caratterizzato soprattutto dall’imminente barriera creata dalla prima quadratura.
Il Sole, che ti ha sostenuto nei mesi estivi, il 23 settembre entra in quadratura, segnando così un momento dalla difficile gestione. Durante questo transito possono nascere difficoltà nel lavoro e in casa. E il fragile equilibrio psicofisico del Cancro può essere seriamente minacciato.
Sarà il nido familiare a soffrirne di più. E poiché questo transito quadrerà a sua volta con Plutone, ti sarà proprio difficile gestire i rapporti, sia in casa che nel lavoro. Devi portare pazienza.
I pianeti ti stanno solo mostrando con insistenza i tuoi punti deboli su cui bisogna lavorare di più. In settimana potrebbe arrivare un aiuto in più da Venere, che dopo il transito ostile in Bilancia, il 24 settembre entrerà in Scorpione.
Questo transito indica che una scelta è stata fatta, soprattutto a livello sentimentale o per la famiglia. Il pianeta non tarderà a tendere una mano in tuo soccorso.
I rapporti sentimentali che supereranno gli ostacoli nel presente saranno ricompensati da un nuovo flusso amoroso di Venere.

simone-astro-coach-cancro

cancro oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *